Podistica la Stanca

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Notizie flash

VOTA LA TUA GARA PREFERITA NELLA ZONA RISERVATA AI SONDAGGI!

 

Gamenoni e Stefanini volano alla Firenze Marathon 2017

E-mail Stampa PDF


Pochi -solo due- ma veramente molto buoni i nostri stanchi che hanno partecipato alla 34° edizione della Firenze Marathon e che hanno difeso i nostri colori con grande spirito e determinazione.

I nostri due alfieri, Simone Gamenoni (in foto) e Moreno Stefanini, hanno infatti ottenuto grandi risultati in questa manifestazione.
Il primo, che nonostante la giovane età vanta già diverse maratone alle spalle, ha tagliato il traguardo di Piazza Duomo fermando il cronometro a 2h55’13’’; un’eccellente prestazione, che gli ha permesso di migliorare non di poco il suo personal best sulla distanza e di confermarsi agli alti livelli ai quali ci sta ultimamente abituando.
Per Moreno Stefanini invece è stato il debutto sui 42.195 km, ma ha affrontato ogni metro di questa competizione con la costanza di un esperto sulla distanza e ciò gli è valso la conquista di un ottimo real time di 3h20’54’’. Decisamente niente male per essere la prima volta!

Quindi ancora grandi prestazioni per i nostri tesserati, dopo la storica vittoria di Samuele Cecchi del 5 novembre alla Volterra-San Gimignano, una delle manifestazioni podistiche più importanti di tutta la Toscana.
Tutta la ASD G.P. La Stanca si vuole complimentare con Simone Gamenoni, Moreno Stefanini e Samuele Cecchi per le loro grandi prestazioni, per il loro spirito e la loro grande forza di volontà che mettono ogni giorno nell’allenarsi duramente per rincorrere (letteralmente) i propri obiettivi e sogni podistici.