Podistica la Stanca

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Notizie flash

VOTA LA TUA GARA PREFERITA NELLA ZONA RISERVATA AI SONDAGGI!

 

Cronocaserana 2018

E-mail Stampa PDF



Ventesima edizione per la Cronocaserana, gara a cronometro che ogni anno richiama molti atleti a sfidare il breve ma insidioso percorso di circa 5000mt che si snoda all’interno dell’Area protetta de “La Querciola”. Anche questa volta le emozioni l’hanno fatta da padrona, dove ogni secondo si è rivelato risultare decisivo per poter conquistare una posizione in classifica, dando così lo spunto agli atleti a dare il massimo fino all’ultimo metro.

Il vincitore di questa ventesima edizione è stato un maestoso Jilali jamali (GP Parco Alpi Apuane), che ha impiegato solamente 17’10’’ a percorrere i circa 5000 mt del percorso. Seconda piazza per Simone Coraggio (Il Giglio) con un altrettanto ottimo tempo di 17’26’’, mentre Luca Borgianni (Pod. Castelfranchese) va a completare il podio fermando il cronometro a 17’30’’. Nella categoria veterani, successo per Nicola Matteucci (GP Parco Alpi Apuane), che si è lasciato alle spalle Silvano Bonacchi (Silvano Fedi) e Valerio Corsinovi (Le Torri). Franco Olivari (GS Orecchiella) ha battuto tutti nella categoria argento, seguito da Lucio Agostini (GS Gabbi) e Roberto Mei (Silvano Fedi).
Fra le quota rosa, grande prova per Simona Prunea (GS Orecchiella) che riesce a conquistare il gradino più alto del podio col tempo di 19’55’’ , costringendo al secondo posto, per un solo secondo, Elena Konstantos (La Galla Pontedera); piazza d’onore anche per Raffaella Malverti (ASD Circolo Minerva), mentre tra le veterane Elena Jaccheri (La Galla Pontedera) è stata la più veloce, seguita da Odette Ciabatti (GS Orecchiella) e Miria Rosadi (Le Lumache) .

Tutta la Podistica “La Stanca” ringrazia sentitamente tutti gli atleti giunti da varie località di tutta la Toscana e non solo, che hanno contribuito alla realizzazione di questa bellissima giornata di sport!!

Per la classifica generale, clicca qui!